giovedì 10 marzo 2011

il mio indirizzo @facebook.com

Con sorpresa stamattina controllando i messaggi di facebook ho visto l'ultimissima implementazione di Facebook. Dopo che diversi mesi fa er stato anunciato il nuovo servizi mail ecco che in sordina stamattina me lo trovo rilasciato senza rumor, spoiler o altre anticipazioni.
Il sistema integra, come prevedibile, un account gratuito @facebook.com con il proprio nome pubblico di profilo (ad esempio il mio è riccardo.piccioni@facebook.com) che permette di consultare le email direttamente tra i emssaggi di facebook insieme anche all'ultimissima implementazione, gli SMS.
Email, SMS, Messaggi tutti concentrati nella gestione dei messaggi di facebook che per l'occasione è stata anche rivista alleggerendosi molto nell'interfaccia ed arricchendosi nelle funzioni.
Il servizio di posta è velocissimo (mandandomi una mail da hotmail la notifica di facebook è stata istantanea!!!) da anche la possibilità di inviare allegati e notifiche SMS congiunte al messaggio mail. Sono proprio curioso di vederne a lungo tempo la reale funzionalità di utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento